Salotto 2022 – Registrazioni aperte

Eventi

Salotto 2022 – Registrazioni aperte

By 3 Novembre 2022 No Comments

Il prossimo 29 novembre a Milano si svolgerà il Salotto, l’appuntamento B2B più atteso dagli operatori Telco in Italia, promosso da MIX – Milan Internet eXchange.

Giunto alla sedicesima edizione, l’annual event di MIX prevede un’ampia partecipazione in presenza da parte di oltre 400 amministratori di società, responsabili tecnici, esperti e giornalisti del settore. 

L’evento verrà inoltre trasmesso in streaming on demand, per raggiungere una platea più ampia.

Il Salotto di MIX, negli anni, si è affermato infatti come un evento irrinunciabile per gli operatori del comparto Telco in Italia e un’occasione per ritrovarsi e scambiare opinioni e conoscenze, in un contesto informale che favorisce le occasioni di networking.

Per facilitare gli incontri e valorizzare la visibilità delle aziende sponsor, nella sala dedicata ai servizi di catering, sarà allestita un’area exhibit con stand, dove i partner Platinum e Gold dell’evento potranno presentare i propri prodotti e servizi, e due diverse tipologie di postazioni per i meeting one to one. 

La giornata si aprirà con il consueto panel di confronto tra Istituzioni e Industria sui temi legati allo sviluppo digitale del Paese, con uno sguardo al contesto internazionale mentre, sulla scia del successo dello scorso anno, la gestione dell’agenda del pomeriggio sarà affidata nuovamente a tre program committee di volontari.

I tre gruppi saranno costituiti da esperti  che si sono candidati a organizzare tre sessioni tecniche sulle tematiche scelte dalla community MIX nel sondaggio concluso a luglio: Datacenter e IX in Italia, Bandi e progetti europei – Le opportunità per le imprese del comparto Telco, National Cloud un anno dopo: cosa è cambiato.

Al termine delle sessioni, i partecipanti al Salotto potranno votare la loro preferita e, come sempre, porre domande e interagire con gli speaker.

A chiusura di giornata, è in programma un brindisi per salutare i partecipanti e dare appuntamento alla prossima edizione.