You are here:
 

Procedura di Adesione

1. Leggere il "Regolamento di Adesione a MIX".

2. Compilare in ogni sua parte il "Modulo di Adesione" .

3. Inviare firmati il "Regolamento" in duplice copia , il "Modulo" e l' "Informativa" via posta cartacea all'indirizzo :

MIX S.r.L. Via Caldera, 21 - Palazzo D, Ala 3 20153 Milano (MI) – Italy

4. MIX vaglierà la richiesta e determinerà se tutti i prerequisiti sono soddisfatti:

  • Nel caso in cui l’esito sia positivo, il Direttore ne informerà il Consiglio di Amministrazione e procederà con le pratiche di ammissione;
  • Nel caso di non raggiunta unanimità, il Direttore sottoporrà la richiesta al Consiglio di Amministrazione che deciderà in qualità di organo finale.
In entrambi i casi MIX comunicherà l’esito via e-mail entro 30 giorni dall'arrivo della documentazione.

5. In caso di adesione accettata, MIX invierà la fattura relativa alla quota di adesione annuale.

6. A versamento avvenuto, sarà inviata via posta elettronica la coppia username/password per l'accesso di secondo livello alle pagine riservate del sito web.

7. Il richiedente compila in ogni sua parte il “Modulo Tecnico” accessibile nella Documentazione riservata agli afferenti tramite la password di secondo livello inviata

8. MIX darà conferma dell’ operazione avvenuta al richiedente via e-mail (Nota 1).

9. Il richiedente, con la password apposita, è tenuto a compilare le informazioni tecniche nelle pagine riservate agli afferenti associate alla propria organizzazione; da tali informazioni, che vanno a compilare il Database della MIX, si estraggono le informazioni utili per gli altri peers. (Importante: Nota 2)

10. Lo staff tecnico di MIX si metterà in contatto con il personale tecnico del richiedente per definire le tempistiche e le modalità di terminazione dei circuiti geografici nonché di installazione degli apparati nella sala dati di MIX.

11. Al momento della resa del servizio, MIX invierà la fattura relativa al canone annuo.Per ogni ulteriore informazione si prega di contattarci via e-mail all'indirizzo info@mix-it.net

Nota 1 - Gli indirizzi e-mail a cui verrà inviata la documentazione saranno quelli indicati dal richiedente nel "Modulo di Adesione".

Nota 2 - Le informazioni contenute nelle pagine riservate agli afferenti devono essere compilate e aggiornate da parte dell'afferente stesso. Il contenuto di tali informazioni è molto importante in quanto viene utilizzato per la generazione di diversi report: la tabella di peering, eventuali interventi in caso di guasti, statistiche, pubblicazioni di nuovi annunci agli altri afferenti etc.E’ fondamentale, pertanto, mantenere questi dati sempre aggiornati con lo stato attuale della società.

N.B. Ci riserviamo di contattare il richiedente per ogni ulteriore eventuale chiarimento.

 
+39 02 40915701
+39 02 40915693
info@mix-it.net
via Caldera,21 - 20153 Milano, IT
C.F. / P.I. 13036360157

 
Copyright © 2017 - MIX s.r.l. Tutti i diritti riservati